XILEXPO 2014

Il continuo investimento in macchine all’avanguardia e in tecnici qualificati permette di produrre numerosi e variegati articoli.
Questi possono essere suddivisi in sei categorie principali. Utensili sagomati con coltelli intercambiabili in HM per profilatura di pannelli in legno o MDF, per porte o antine da cucina su pantografi e centri di lavoro CNC. Utensili al diamante sagomati e piani adatti a forare e contornare pannelli in truciolare o MDF grezzi e rivestiti con materiale plastico su pantografi e centri di lavoro CNC.
Frese porta coltelli o gruppi di utensili sagomati con coltelli intercambiabili in HM per macchine scorniciatrici e squadratrici doppie idonei per profili vari, porte e finestre.
Gruppo di utensili con coltelli intercambiabili in HM per la realizzazione di serramenti ad arco su macchine fresatrici a controllo numerico. Il corpo delle frese è costruito in lega leggera ERGAL. Frese per pantografi a controllo numerico con coltelli intercambiabili in HM sagomati e piani. Utensili elicoidali in HM integrale particolarmente adatti a fresature con grandi asportazioni di truciolo e grandi velocità di avanzamento. Per il loro alto grado di qualità ed efficienza questi prodotti hanno ottenuto fin dal principio numerosi consensi.
La loro popolarità è conosciuta in tutto il mondo e ha avuto origine da un iniziale dialogo con i clienti locali.

   
     
   
     
     
       
     
       
     
       
     
       
     
       
     
       
     
     

Continuando la navigazione si accetta che possano essere usati cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e a scopo statistico. Informativa completa