XILEXPO 2014

E’ stato un momento molto importante perché ha permesso l’acquisizione di un’esperienza maturata a diretto contatto con l’utilizzatore finale. Oggi tutto questo si traduce nella possibilità di fornire sempre una risposta idonea a ogni particolare problema o esigenza del cliente. Con l’andar del tempo l’azienda è passata da un mercato locale a uno di livello nazionale e internazionale.
Un punto chiave nella logica di questo ampio commercio è la tempestività e rapidità della consegna. L’impiego di una tecnologia avanzata permette di giungere al prodotto finito in poco tempo; ciò anche per un personale altamente qualificato.
In tal guisa la merce arriva al cliente o in modo diretto o tramite un’estesa rete di distributori.
Il lavoro con l’estero è una parte molto importante nella vita dell’azienda, infatti occupa il 60% del fatturato totale. L’esportazione avviene in tutti quanti i continenti e i principali paesi interessati sono: Russia, Finlandia, Norvegia Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Inghilterra, Medio Oriente, Sud Africa, Messico, Canada e Stati Uniti. I rapporti con i clienti vengono continuamente rafforzati dalla costante presenza della B.U.P. Utensili alle maggiori fiere nazionali e internazionali di macchine: utensili e accessori per la lavorazione del legno.

   
     
   
     
     
       
     
       
     
     

Continuando la navigazione si accetta che possano essere usati cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e a scopo statistico. Informativa completa